SOS MATRICOLA

TUTORATO INFORMATIVO SOS MATRICOLA
- Tutor informativo del Dipartimento (dott. Felice Piemontese) tramite email all'indirizzo felice.piemontese@unifg.it al quale potrà anche essere richiesto un appuntamento virtuale sulla piattaforma e-learning di Ateneo o su G-Meet.

-VIRTUAL ROOM
Vi ricordiamo inoltre che è attivo il servizio relativo alle  Virtual Room interattive per poter parlare direttamente con i nostri tutor.
Il servizio si svolge i martedì ed i giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 all'interno della virtual room dedicata al Dipartimento di Giurisprudenza.
Per garantire una migliore organizzazione del servizio è consigliato inviare una email a felice.piemontese@unifg.it con l'oggetto relativo alla consulenza richiesta.

- Vi ricordiamo inoltre che  per tutte le questioni relative alla propria carriera, all'immatricolazione ed alle tasse si può  contattare la Segreteria Studenti di Ateneo tramite la mail frontoffice.studenti@unifg.it
Invece per per gli aspetti relativi alla didattica erogata dal Dipartimento (lezioni, esami, ricevimento docenti...) potete fare riferimento a:
Segreteria Didattica del Dipartimento tramite la mail didattica.giurisprudenza@unifg.it o mediante il ricevimento telefonico (lunedì e mercoledì dalle 09 alle 11) al recapito 0881.582209

SERVIZIO PEER CAREER ADVISING

Se sei uno studente appena immatricolato e desideri essere seguito da un consulente di orientamento nella gestione del tuo percorso universitario l'Università di Foggia non ti lascia solo. È attivo il servizio di Peer Career Advising grazie al quale, aderendo, si ha a disposizione un Peer Career Advisor, un consulente di carriera alla pari.

Peer Career Advising è infatti un innovativo servizio di consulenza orientativa personalizzata, condotto da studenti senior che accompagnano e sostengono le nuove matricole durante l'intero corso di studi nelle decisioni formative e professionali. Le attività di Career Advising sono supervisionate e coordinate dai componenti del Career Development Center di Ateneo.

Il servizio, attivo in tutti i Dipartimenti, è totalmente gratuito ma è a numero chiuso. A coloro che termineranno il percorso saranno riconosciuti 6 cfu.

Per fare richiesta del servizio è necessario inviare una mail a pca@unifg.it