Rilevazione delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche

20 Dicembre 2017
La notizia
Rilevazione opinioni

L'Università di Foggia ha avviato la rilevazione, in modalità online, delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche previste dai Corsi di Studio.

In questi ultimi anni I'Ateneo ha intrapreso un percorso di autovalutazione per il miglioramento della qualità volto a rispondere più efficacemente alle esigenze delle parti interessate, prima fra tutti gli studenti. Pertanto, in quest'ottica di miglioramento, i risultati della rilevazione saranno oggetto di attenta analisi.

Fino al 28 febbraio 2018 potrai esprimere la tua valutazione collegandoti alla pagina dei servizi online di Esse3, compilando il questionario per gli insegnamenti presenti nel tuo piano di studi per il primo semestre dell’anno accademico in corso.

Coloro che dichiareranno nel primo quesito di essere “non frequentanti”, saranno comunque invitati ad esprimere la propria opinione, in merito ai soli aspetti dell’insegnamento valutabili sulla base della propria esperienza.

Si ricorda, infine, che il questionario è del tutto anonimo, una volta completata la compilazione non sarà in alcun modo possibile risalire all’autore della valutazione.