Il prof. Viti ospite dell'Agricultural Law Center della Drake University - Iowa (USA)

11 Marzo 2019
Dal 26 marzo al 2 aprile pp.vv., il prof. Domenico Viti, associato di Diritto agrario presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Foggia, sarà ospite presso l'Agricultural Law Center della Drake University in Iowa (USA).
Fondato nel 1983, l'Agricultural Law Center offre agli studenti l'opportunità di comprendere le dinamiche di incidenza dell'ordinamento giuridico sul sistema alimentare e sulla capacità del settore agricolo di produrre, commercializzare e utilizzare i propri prodotti.
Il prof. Viti sarà uno dei due europei a tenere, su invito del President dell'Università statunitense, una lecture in onore del prof. Neil Hamilton, il maggiore esperto statunitense di Agricultural Law, per ricordarne i numerosi contributi nel campo della legislazione agraria, l'impegno in favore degli studenti e il sostegno ai produttori agricoli, in vista dell'imminente pensionamento.