Consegna documenti laureandi - Sessione straordinaria a.a. 2018/2019

3 Aprile 2020
Indicazioni per la consegna dei documenti di laurea

Gentile Student*,

come sai, per rispettare le misure precauzionali previste per contenere il contagio del Covid-19, a partire da mercoledì 11 marzo e fino a Lunedì 13 Aprile 2020 (salvo nuove disposizioni) la Segreterie studenti sta svolgendo il servizio al pubblico via telematica.

Per la consegna dei documenti utili, dovrai procedere, entro il 16 aprile 2020, nel seguente modo:

1. compila, firma ed invia il modulo conferma titolo tesi (compilato a stampatello) al tuo docente relatore via e-mail in tempo utile affinché possa inviarlo a sua volta alla Segreteria studenti entro il 16 aprile 2020 (questo il link dove scaricare il modulo: https://www.giurisprudenza.unifg.it/sites/sd02/files/allegatiparagrafo/18-12-2019/conferma_titolo.pdf)
  2. Invia il testo definitivo della tesi in formato pdf (max 70 MB) al tuo docente relatore via e-mail in tempo utile affinchè possa inviarlo a sua volta alla Segreteria studenti entro il 16 aprile 2020;
  3. utilizzando un qualsiasi computer, collegato ad Internet, collegati al sito AlmaLaurea, digitando il seguente indirizzo (https://www.unifg.it/didattica/stage-e-placement/placement/studentilaureati),  segui le istruzioni a video. Terminata la compilazione, salva la ricevuta in pdf;
  4. se sei uno studente del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza o Giurisprudenza (quadriennale), predisponi una versione pdf del sunto;
  5. entro il 16 aprile 2020, invia tramite e-mail, indicando nell’oggetto Cognome, Nome, matricola e Corso di Laurea, all’indirizzo studenti.giurisprudenza@unifg.it i seguenti documenti:
  • Ricevuta pdf del questionario AlmaLaurea
  • Sunto pdf (Solo per i laureandi del CdL Magistrale in Giurisprudenza e Giurisprudenza quadriennale)
  • Copia del libretto universitario
  • Copia documento di riconoscimento in corso di validità (che utilizzerai il giorno della seduta di laurea)

Per la consegna della dichiarazione della Biblioteca non dovrai fare nulla, La Segreteria studenti procederà ad acquisirla d’ufficio per tutti i laureandi.