GI GROUP SpA incontra studenti e laureati

Sede evento:
Palazzo Ateneo, Via A. Gramsci, 89/91
GI GROUP SpA incontra studenti e laureati

Giovedì 18 aprile 2019, alle ore 9:30 presso Aula “B. Di Fortunato”, sita al VI piano di Palazzo Ateneo, GI GROUP SpA incontra studenti e laureati per fornire, in vista della giornata di Recruiting del 9 maggio 2019, strumenti utili per porre in essere una valida ricerca attiva del lavoro (RAL) e per sapersi presentare ai selezionatori.

Partecipa alla formazione inviando una mail entro il 15 aprile 2019 a stageplacement@unifg.it, indicando in oggetto GI GROUP FORMAZIONE e fornendo Cognome, Nome, Cellulare, Dipartimento di appartenenza, Laureato o Studente in ..., E-mail di contatto.

Farà seguito alla giornata di formazione, una giornata di Recruiting Day ad opera della stessa Agenzia.
Coloro che supereranno la preselezione saranno contattati per il primo colloquio individuale, che si terrà in data 9 maggio 2019.

Per partecipare al Recruting inviare una mail entro il 2 maggio 2019 a stageplacement@unifg.it, indicando in oggetto GI GROUP RECRUITING, avendo cura di allegare il proprio curriculum in formato pdf e denominando il file con COGNOME e NOME.

In bocca al lupo!