Expo del Lavoro e dell'Orientamento

Mercoledì, 6 Giugno, 2018 - 10:30
Sede evento:
Centro Commerciale Mongolfiera - Foggia

L’Area Orientamento e Placement dell’Università di Foggia partecipa all’evento "Expo del Lavoro e dell'Orientamento”, organizzato da Asse 4 - Rete di Imprese, specializzata nell'orientamento e nella formazione degli Studenti. La manifestazione, è dedicata a studenti delle scuole superiori, universitari, laureandi e laureati che vogliono interfacciarsi con le opportunità presenti sul territorio date da percorsi scolastici, accademici e lavorativi per scoprire il proprio potenziale e acquisire le competenze necessarie per affrontare al meglio la propria futura carriera lavorativa. L’Expo del Lavoro e dell'Orientamento è realizzato all'interno di centri commerciali italiani, precisamente nelle città di Torino, Roma, Cosenza, Pomezia e Roma e a Foggia si terrà presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia, sito in Viale Degli Aviatori, 126 - Foggia, nelle seguenti settimane: dal 12 al 16 marzo 2018; dal 6 al 7 Giugno 2018. Per informazioni sul programma e sugli orari, la pagina Facebook dell'evento.

Pagina Facebook dell'evento