Corsi di Diritto internazionale delle migrazioni e Diritto internazionale del lavoro

14 Febbraio 2019
AVVISO
  • La prossima lezione del corso (opzionale) di Diritto internazionale delle migrazioni si terrà il giorno 25 febbraio 2019 dalle ore 11,30 alle ore 13,30, in occasione della conferenza dal titolo: “L'impiego di contingenti della Polizia di Stato nella gestione civile delle crisi internazionali”.
  • La prima lezione del corso di Diritto internazionale del lavoro si terrà il giorno 1 marzo 2019 dalle ore 9,30 alle ore 17,30 in Aula Magna, in occasione del convegno: “Le sovranità nell’era della post globalizzazione”.

Si raccomanda la partecipazione anche agli studenti del corso di “Flussi migratori e sicurezza dello Stato”.

Per ogni informazione relativa ai corsi gli studenti possono scrivere al docente:
eugenio.zaniboni@unifg.it