L'Università di Foggia passa a ESSE3

10 Febbraio 2017
La notizia
ESSE 3

L'Università di Foggia dal 1° febbraio 2017 ha attivato la nuova procedura di gestione delle carriere studenti denominata "ESSE3", il precedente portale “Student Card” rimarrà attivo per la sola prenotazione agli appelli.

Per visualizzare i dati attuali di carriera ed accedere a tutte le funzioni collegate, si potrà, infatti, utilizzare il nuovo portale accedendo a questo linkIl portale "Web ESSE3" richiederà l'immissione dei dati di accesso che sono identici a quelli utilizzati per accedere al portale "Student Card System".

Qualora si dovessero riscontrare problemi relativi al nuovo portale, sarà possibile segnalarli via email a studentcard@unifg.it.

Dal mese di aprile, infine, il portale "Student Card System" sarà dismesso e le funzioni di prenotazione agli appelli potranno essere effettuate sul nuovo portale. Anche il pagamento delle tasse avverrà accedendo a "Web ESSE3" mediante "PagoPA", in ottemperanza alle nuova normativa in tema di pagamenti in modalità elettronica per la Pubblica Amministrazione.